Messa di solidarietà per i terremotati a Sant’Alberto Magno

Messa di solidarietà per i terremotati a Sant'Alberto Magno

La nostra solidarietà, il nostro sostegno assieme alla preghiera vanno alle persone colpite dal terremoto che ha interessato l’Italia centrale, provocando dolore, con la perdita di centinaia di vite e la distruzione di interi centri abitati. Siamo vicini spiritualmente a quanti versano lacrime di dolore per la perdita dei loro cari. Ci uniamo nella preghiera di suffragio per i defunti.

Celebreremo una santa Messa domenica 18 settembre prossimo alle ore 19.00 presso la parrocchia di S. Alberto Magno per ricordare i defunti, durante la quale esprimeremo anche un gesto di solidarietà mediante una raccolta a sostegno delle popolazioni terremotate. Un sostegno e la nostra preghiera per coloro che versano lacrime di dolore.

La nostra vicinanza vera e sentita, così come pure nella preghiera e solidarietà la esprimiamo verso tutti i bisognosi, le tante famiglie che oggi sono senza lavoro, i profughi e gli immigrati, i giovani in cerca di un loro futuro, verso gli ammalati e gli anziani.

Vicini con tutti loro. O Signore amante della vita e protezione nostra sotto l tuoi riflettori vogliamo metterci e non sottrarci dal tuo sguardo pietoso e benigno. Facci intravedere nella fede, dalla finestra del cielo, che questi defunti vivono con te nella felicità eterna.

Don Angelo Spilla

Leggi di più:  Shoek, il rapper che canta per Dio e per i giovani