La nostra solidarietà, il nostro sostegno assieme alla preghiera vanno alle persone colpite dal terremoto che ha interessato l’Italia centrale, provocando dolore, con la perdita di centinaia di vite e la distruzione di interi centri abitati. Siamo vicini spiritualmente a quanti versano lacrime di dolore per la perdita dei loro cari. Ci uniamo nella preghiera di suffragio per i defunti.
Celebreremo una santa Messa domenica 18 settembre prossimo alle ore 19.00 presso la parrocchia di S. Alberto Magno per ricordare i defunti, durante la quale esprimeremo anche un gesto di solidarietà mediante una raccolta a sostegno delle popolazioni terremotate. Un sostegno e la nostra preghiera per coloro che versano lacrime di dolore.
La nostra vicinanza vera e sentita, così come pure nella preghiera e solidarietà la esprimiamo verso tutti i bisognosi, le tante famiglie che oggi sono senza lavoro, i profughi e gli immigrati, i giovani in cerca di un loro futuro, verso gli ammalati e gli anziani.
Vicini con tutti loro. O Signore amante della vita e protezione nostra sotto l tuoi riflettori vogliamo metterci e non sottrarci dal tuo sguardo pietoso e benigno. Facci intravedere nella fede, dalla finestra del cielo, che questi defunti vivono con te nella felicità eterna.
Don Angelo Spilla