Nei campi di Brescia compare la scritta “Ave Maria”

Parrocchia di Manerbio foto pagina facebook

Un allevatore di Manerbio (Brescia) per rendere omaggio alla Madonna, realizza con i reflui nei propri campi la scritta Ave Maria con un cuore disegnato.

L’ho fatto come atto di devozione a Maria – ha spiegato il coltivatore bresciano -. Noi agricoltori siamo legati alla terra e in questi mesi non abbiamo mai smesso di lavorare e di accudire gli animali, nonostante il periodo difficile. È un segno di affidamento a Maria”.

La scritta è vicino ad un cavalcavie e quindi visibile anche dai passanti delle auto. Le foto sono state pubblicate su facebook nella pagina della Parrocchia di Manerbio.

Articolo precedenteIl “Laudato si” del Poverello di Assisi
Articolo successivo«Le folle, chi dicono che io sia?»
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.