Pensava di aspettare “solo” un bambino, invece dà alla luce 5 gemelli

Questa è lastoria incredibile di una donna indiana di 26 anni, Manita Singh che si reca in ospedale, pensando di dover partorire un bambino e invece partorisce 5 gemelli. La donna ha dichiarato stupita: “Sono grata a Dio”.

E’ successo all’ospedale di Chhattisgarh, nell’India orientale: alla 26esima settimana di gravidanza Manita si è fatta visitare per alcuni dolori al ventre. I medici dopo un controllo le hanno rivelato che aspettava ben 5 bambini.

Il medico che si è occupato del parto che è durato meno di un’ora, ha dichiarato che non gli era mai capitato di assistere ad un “parto naturale” di 5 gemelli.

Questi sono i miracoli della vita!

Articolo precedenteSean Stephenson è alto 90 cm, ma è un gigante
Articolo successivoMonica Comi “A Medjugorje la Madonna mi ha sorriso”
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.