Il sangue di San Gennaro, ancora una volta, si è sciolto

Ed anche quest’anno il #miracolo di #SanGennaro si è ripetuto ieri nella #cattedrale, della bella #Napoli alle ore 10.05. Il sangue, contenuto nell’#ampolla di  San Gennaro si è nuovamente sciolto.

Quest’evento è attesissimo dai napoletani che sono molto devoti al santo, infatti tale miracolo si ripete tre volte l’anno: a settembre, nel giorno appunto di San Gennaro, nel sabato che precede la prima domenica di maggio e a dicembre.

Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli, ha precisato che il sangue era già sciolto quando ha aperto la cassaforte dove sono custodite le ampolle col sangue. “Quando ho aperto la cassaforte, il sangue si era sciolto già”, ha annunciato l’arcivescovo di Napoli durante la celebrazione nella Chiesa cattedrale. “Grazie al Signore che ha manifestato ancora una volta la sua bontà”.

Misteri che solo la fede può aiutare a comprendere e a capire senza usare la ragione umana.

Rita Sberna

Leggi di più:  Le apparizioni di Itapiranga sono false! Lo dice la Santa Chiesa
Articolo precedentePapa Francesco: Chi sogna migliora il mondo
Articolo successivoPreghiera per la pace nel mondo
Avatar
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.