Totti sceglie la canzone di Povia a Sanremo, cambiando la scaletta

Totti sceglie la canzone di Povia a Sanremo, cambiando la scaletta

Ieri è andata in onda la #seconda #serata del #Festival di #Sanremo e come ospite speciale, vi era il Capitano Totti, amato da tutti i romani e non solo.

Ospite dell’Ariston, sul palco del Festival tra una battuta del conduttore Carlo Conti e una domanda di Maria De Filippi … Conti chiede a Totti qual’è la canzone del Festival di Sanremo che gli è piaciuta di più e lo ha colpito profondamente .

Come ben sappiamo, in una rappresentazione come il Festival di Sanremo ogni domanda ed ogni risposta viene scritta in una scaletta da seguire ….

Totti alla domanda di Carlo Conti avrebbe dovuto rispondere che il suo brano preferito era “Si può dare di più” di Tozzi Morandi Ruggeri, ed invece ha risposto: Povia “Il piccione”.

Perchè Totti ha scelto questa canzone? Molti dicono per fare una battuta alla Lazio ma noi crediamo che dietro a questa scelta ci sia molto di più di una battuta.

Riportiamo il testo della bellissima canzone di Povia e ricordiamo che il cantante ha una grande fede ed ha ben radicati dentro di sè i veri valori della vita: come l’amore e la fedeltà.

Il Piccione parla di un amore che dura da 50 anni come quello dei nonni, che nel bene e nel male sono stati sempre l’uno affianco all’altro.

Il TESTO:

Leggi di più:  I Ladri di Carrozzelle “una band di persone speciali”