Intervista a Testimonianze di Fede ad Ale Di Chiara, in arte Ale DC è un giovane ragazzo di 22 anni, originario di Palermo ma vive con i suoi due fratelli, sua sorella e i suoi genitori, a Cascine Vica, un quartiere di Torino.
Ale ha trascorso l’adolescenza nell’odio, commettendo i più svariati reati che lo hanno sempre reso agli occhi della gente, un delinquente. Ha vissuto la sua giovinezza odiando Dio.
Il suo soprannome era “Devil” sia per la sua condotta ma anche per il suo look che rappresentava Satana; aveva i capelli con due lunghi ciuffi a forma di corna.
Oggi è un rapper cristiano e dopo l’incontro con l’amore di Gesù, ha deciso di cantare e di ringraziarlo attraverso la musica, ha scritto dei brani in cui affronta dei temi molto particolari riguardanti l’essere umano.

Rita Sberna

Articolo precedentePapa Francesco accarezza la Sicilia
Articolo successivoapsCRISTIANITODAY.it – Cinquantacinquesimo Numero
Rita Sberna (Volontaria) è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.