Dolci che raffigurano satana? Una punizione del tempio satanico ai panettieri cristiani

Dolci che raffigurano satana? Una punizione del tempio satanico ai panettieri cristiani

E’ un assurdità primordiale! Ma il #tempio #satanico d’altronde è assurdo già da sè, figuriamoci l’esortazioni che partono da esso.

Il tempio satanico sta esortando i suoi seguaci ad ordinare torte che onorano Satana da panetterie di proprietà dei cristiani,  i quali, rifiutano di cuocere torte nuziali di sposi dello stesso sesso.

 Lucien Greaves, co-fondatore e portavoce di The Satanic Temple, ha dichiarato nel corso di un’intervista, che i panettieri cristiani stanno discriminando i membri della comunità LGBT, col fatto di rifiutare di servire i matrimoni gay.

I rappresentanti del Tempio satanico hanno dichiarato che se i panettieri rifiutano di fare torte per i matrimoni dello  stesso sesso, i membri del tempio li costringeranno a fare torte che sostengono l’omosessualità.

“Il tempio satanico (TST) ha annunciato un piano per coloro che si sentono alienati o oppressi dallo status privilegiato che la religione tiene sull’orientamento sessuale: chiedi al tuo panettiere omofobo di fare una torta per Satana”, si legge in un comunicato stampa del gruppo.

Leggi di più:  Giò, suicida a 15 anni. Perchè?