Giovanni Paolo II: La Madonna è Madre

Giovanni Paolo II: La Madonna è Madre

Maria è Madre del mondo!

Maria è la Madre che tutti i Pontefici vogliono abbracciare.

Maria è la Madre che tutti i sacerdoti, Vescovi Cardinali e semplici fedeli del mondo, vogliono incontrare e toccare con amore.

San Giovanni Paolo II, manifestò la sua fede nella Vergine Maria gia nel Suo primo discorso d’elezione, la sera del 16 Ottobre 1978.

Ho piena fiducia nella Vergine Maria, Madre di Dio,

Madonna Santissima

Il mondo conobbe da subito la Sua immensa devozione al Cuore immacolato della Regna dei cieli e della terra.

Maria sei grande ! La bellezza di Dio  è in Te, e la Sua immensa grazia di vita si è completamente manifestata in Te, Santissima Vergine Madre di Dio.

La Madonna ci insegna a pregare bene e a leggere con amore il santo Vangelo

Lo ripeteva spesso, perché il Papa sapeva che con l’avvento della Madonna nella nostra vita, tutto sarebbe cambiato, anche ciò che noi no osiamo pensare.

Il Papa era solo un tramite terreno, pur essendo Vicario di Gesù Cristo sulla terra, però Giovanni Paolo II° sentiva nel Suo grande cuore, quella figliolanza con Maria che gli permise poi di cambiare il mondo.

Gli occhi e i cuori degli uomini di tutto il mondo, vedevano in Lui quel Gesù Cristo che tanto avevano letto nei Vangeli, e che gli aveva cambiato la vita.

Karol conosceva bene l’amore di Maria, tanto che offrì la Sua intera esistenza nelle Sue mani, poiché si fidava di Lei, e come dargli torto vedendo poi ciò che la Madonna ha fatto per Lui, sia nella Sua vita sacerdotale, Vescovile, cardinalizia e infine da Pontefice.

Leggi di più:  Valencia- Arcivescovo attaccato ingiustamente per un assembramento che non c'è

La Madonna si fa grande nella nostra vita solo se noi gli e lo permettiamo.