Hanno 9 figli sulla terra e 5 figli in cielo. La famiglia che spopola su Instagram

Il matrimonio di Irene e Israel è stata una vera avventura. Questa coppia racconta la vita matrimoniale sui social.

Irene è una giovane donna di 39 anni, il marito Israel ne ha 40. Hanno 9 figli sulla terra e 5 figli in cielo, loro si sentono una famiglia normale anche se la loro storia è fuori dal normale.

La figlia più grande sta per iniziare l’università e quella più piccola deve andare all’asilo. Miriam ha 17 anni, Loreto 15, Fernando 14, Yago 11, Francisco 9, Mateo 7, Israel 6, Esteban 3 e Carmen 1.

Irene è cresciuta in una famiglia numerosa di 5 fratelli, già da piccola andava in parrocchia, da ragazza la sua vita è stata molto movimentata attraverso divertimenti e svaghi.

Anche Israel proviene da una famiglia numerosa, è il maggiore di 9 fratelli, è cresciuto in una famiglia di sani principi cattolici ma a 18 anni decide di smettere di seguire.

La vita di Irene e Israel si incrocia nel 1997. I catechisti dicono a Irene di andare a Parigi nella Giornata Mondiale della gioventù con Giovanni Paolo II. I genitori di Israel, hanno pagato lo stesso viaggio al figlio, mandandolo insieme ai suoi fratelli, con la speranza che iniziasse nuovamente a seguire la Chiesa.

Si sono trovati nello stesso posto e al momento giusto. Le loro vite non si sono più separate.

Quattro anni dopo si sono sposati, Israel aveva solo 22 anni e Irene 21. Lei ha trovato un lavoro e lui ha ricevuto un aumento di stipendio, sono riusciti a comprare una casa e la prima figlia arriva nel primo anno di matrimonio.

Poi arriva il secondo figlio, il terzo figlio aveva dei problemi ma si è salvato miracolosamente. In un momento di aridità e allontanamento arriva un’altra notizia brutta, Irene aveva un tumore alla placenta ed era incinta. I medici le avevano consigliato di abortire, ma Irene e Israel hanno subito rifiutato, anche se la vita di Irene era in pericolo. Così i medici hanno cercato di operarla, la piccola è nata ed è morta dopo, giusto il tempo per poterla battezzare e salvare il matrimonio di mamma e papà.

Leggi di più:  Coltivare e conservare la fede nella famiglia

Questo momento drammatico ha salvato il matrimonio!

La bimba in cielo si chiama Nazaret, i medici le hanno detto che non avrebbe potuto più avere altri figli, ma Irene non ha perso la speranza perchè sa che l’autore della vita è Dio e non l’uomo, è Lui che decide. Infatti è mamma di 9 figli.

Quando l’amore è benedetto può accadere qualsiasi cosa ma mai nessuno lo distruggerà!Quando il matrimonio non è di due persone ma di 3, insieme a Gesù, è invincibile!

Su instagram hanno milioni di followers e sono un esempio e una speranza per tante famiglie.