Questa è la storia a lieto fine di #Roberto (nome di fantasia) un ragazzo del Piemonte, ha 35 anni ed attualmente collabora con l’equipe di #preghiera di un #esorcista, per aiutare con la preghiera molte anime a liberarsi dai malefici e ad uscire da #sette #sataniche, proprio come è capitato a lui 17 anni fa.

La presenza del #Rinnovamento dello #Spirito è stata fondamentale nella sua vita ma anche l’aiuto di una ragazza della sua #comunità di #preghiera.

Articolo precedenteCome riconoscere i falsi profeti
Articolo successivoMons.Mauro Parmeggiani “La Misericordia e i Giovani”
Rita Sberna
Rita Sberna (Volontaria) è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.