Ivana Spagna: Vedo i fantasmi e faccio sogni premonitori

IvanaSpagna è stata ospite di alcune trasmissioni televisive ed in quelle occasioni ha raccontato alcune vicende che sono successe nella sua vita e che ha riportato nel suo libro “Sarà capitato anche a te”.

La cantante ha raccontato di vedere i fantasmi e di essere stata più volte coinvolta, in esperienze paranormali.

“Una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina e ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto”. Ma non è tutto, perché sono decine gli episodi capitati alla cantante nel corso della sua vita. Tra questi ci sono anche le apparizioni di uno spirito che dopo una serie di ricerche scopre essere quello di Giuditta Pasta, celebre cantante lirica del XIX secolo.

“Io ho visto uno spirito con tutta una serie di particolari, non ho mai visto il viso di questa donna ma sono riuscita a risalire a lei”.

La cosa che sinceramente mi turba è andare a risalire alla natura di questi sogni. E’ vero che la Bibbia è piena di personaggi a cui Dio si rivelava loro, attraverso i sogni: se pensiamo al profeta Daniele ma allo stesso San Giuseppe, a cui l’angelo più volte si è rivelato a lui nei sogni oppure i sogni di San Giovanni Bosco però chiaramente stiamo parlando di persone che avevano una vita impastata di preghiera e carità.

Non voglio giudicare Ivana Spagna perchè non sono nessuno per farlo, ma per capire la natura e l’origine di questi sogni bisognerebbe chiedere alla cantante se è vicina alla preghiera ma soprattutto se nella sua vita c’è spazio per i sacramenti in particolare “l’eucarestia”.

Leggi di più:  Le apparizioni delle anime del purgatorio

Sappiamo bene che il male sa mascherarsi di angelo di luce ed ha anche dei poteri e sappiamo bene che sà mentire … Personalmente inviterei la cantante ad essere prudente!