Justin Bieber in tour, per evangelizzare e parlare, durante suoi concerti di Gesù

La pop star canadese Justin Bieber durante il suo tour, condivide la sua fede cristiana con i suoi fan e cerca di condurre la sua famiglia e i suoi amici a Gesù.

In un articolo pubblicato l’11 dicembre, The Sun ha detto Bieber è in “missione santa” per cambiare ll’immagine che negli ultimi anni si era costruito.  L’articolo ha rivelato che la pop star ha condotto degli studi biblici, durante il suo tour, con lo Scopo di condividere la sua fede con i suoi fans.

A parte questo, una fonte anonima ha riferito che  Bieber sta cercando di convertire i suoi cari al cristianesimo. La fonte anonima ha detto di aver  osservato  la vita del cantante, dicendo che ha preso una piega positiva da quando è diventato un cristiano rinato.

“Dietro le quinte il suo tour Purpose, Justin è stato visto mentre incoraggiava il suo staff, a mettere Cristo prima di tutto”, ha detto la fonte del Sole “Il suo scopo è quello di convertire le persone che ama e mettere in guardia altre stelle come lui, contro i mali del settore”.

Bieber ha sviluppato un rapporto più stretto con Dio, con l’aiuto del pastore di New York Carl Lentz, che ha invitato il cantante a frequentare gli studi biblici e lo ha invitato a partecipare alle funzioni religiose per due settimane. Il cantante, prima della conversione,  ha incontrato una serie di problemi che lo hanno portato ad una colluttazione con l’attore di Hollywood Orlando Bloom.

Negli ultimi due anni, Bieber è stato molto chiaro circa la sua fede cristiana. In un’intervista all’inizio di quest’anno, ha rivelato che la gente inizia ad allontanarlo quando ammette di essere un cristiano, ma il cantante ha detto che vuole solo vivere come Cristo.

Inoltre, Bieber ha ammesso che essere un cristiano lo ha reso una persona migliore, dicendo che prima senza Dio era una persona “terribile”. Senza Dio a cui appoggiarsi, ha detto che avrebbe costantemente fatto delle cose,che già in passato lo hanno messo in difficoltà.

  Justin Bieber, ha dichiarato che la fede gli dona speranza per il suo futuro.Fonte Christian Daily