Katy Perry e Orlando Bloom incontrano Papa Francesco in Vaticano

La cantante #KatyPerry insieme al suo fidanzato #OrlandoBloom, hanno incontrato Papa Francesco in Vaticano in occasione della conferenza annuale di United to Cure.

In un post su Instagram , Perry ha condiviso una foto in cui ha toccato la mano di Papa Francesco mentre l’accoglieva in Vaticano. Sul post ha scritto “onorata di essere alla presenza di Sua Santità” mentre Bloom era in piedi dietro di lei.

Perry, in quell’occasione ha anche pubblicato un video su Instagram Story per dire ai suoi fan che si trovava a Roma per parlare alla conferenza. La gente ha riferito che oltre a Bloom, la famosa popstar era venuta anche in compagnia di  sua madre, Mary Hudson, che è la moglie di un pastore evangelico.

Il Papa in occasione della conferenza ha sottolineato l’urgenza dell’assistenza sanitaria tra i poveri e gli emarginati.

Rita Sberna

Leggi di più:  Papa Francesco: liberi nella carità
Articolo precedenteLa poesia della domenica
Articolo successivoIl Papa e lo Spirito Santo
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.