La madre di Katy Perry: “Satana si sta portando via mia figlia”

Tutti conoscono la nota cantante americana Katy Perry ma non tutti sanno, nonostante la sua vita trasgressiva che Katy proviene da una famiglia religiosissima come i suoi genitori ed in particolare sua madre, che ad un noto giornale cristiano ha dichiarato di essere preoccupata per la figlia, in quanto satana sembrerebbe averla portata su una cattiva strada.

Ecco ciò che ha dichiarato sua madre Mary Hudson: “Ho molte vibrazioni negative. La gente chiede a me e a mio marito: ‘Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l’educazione cristiana?” E ancora continua: “Il diavolo certamente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via.”

E’ una ragazza che va aiutata e purtroppo come lei, di pop star sulla via del maligno, in America ce ne sono tanti altri.

Rita Sberna

 

Articolo precedenteRussia: ombre ma anche tante luci di un paese sotto i riflettori del mondo
Articolo successivoAngeli Custodi e non solo!
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.