Le apparizioni di Itapiranga sono false! Lo dice la Santa Chiesa

Ci dispiace per i #seguaci ed i #sostenitori del veggente #EdsonGlauber, che da tanto tempo si sono schierati dalla sua parte, supportando la sua storia e le sue presunte apparizioni della Vergine, di Gesù nel luogo di Itapiranga in Amazzonia. Ma già da più di un anno la Santa Sede, in data 7 febbreaio 2017 gli aveva espressamente vietato di continuare a divulgare i presunti messaggi della Vergine, solo che il veggente non ha obbedito ed ha continuato a fare “di testa sua” contro l’invito della Santa Sede.

Ricordiamo che Edson Glauber profetizzò un anno fa, il terremoto in Italia come punizione divina e negli ultimi messaggi parla della morte del Papa Emerito Benedetto XVI facendo dire alla Madonna tali parole: “Una volta la Madonna aveva detto che metteranno in silenzio i suoi profeti attuali: li faranno stare zitti, per non fargli dire che vedono, che ascoltano Lei. Questi tempi … sono adesso”. “La Madonna mi ha detto che i tempi sono così difficili. Come ho detto in Amazzonia, lo dico ora anche a voi: quello che ancora allontana un po’ il male, finché è vivo, è il Papa Benedetto. Quando il Papa Benedetto morirà … povera umanità!”.

La Congregazione della Dottrina della Fede ha però espresso in un documento tale messaggio: “Circa il caso del Sig. Edson Glauber De Souza Coutinho, presunto veggente e mistico, della Prelatura Territoriale di Itacoatiara (Brasile). Valutato attentamente il caso, questo Dicastero ritiene che non risultino indizi di autenticità circa le presunte apparizioni e, di conseguenza, dei messaggi asseritamente ricevuti. Pertanto, la Congregazione per la Dottrina della Fede ritiene che Ella debba adottare tutte le misure necessarie affinché: I presunti messaggi non siano diffusi ulteriormente”.

 

Leggi di più:  Uno studio dimostrerebbe che gli ospedali di Wuhan erano affollati già ad agosto

Quindi attenti ad andare dietro a falsi veggenti che parlano contro il Santo Papa Francesco e fanno sviare le anime dal Vangelo. Il vero profeta sta nella chiesa e con la chiesa!

Rita Sberna

di seguito alcuni link brasiliani che riportano la conferma del vaticano

VATICANO NÃO RECONHECE AS “APARIÇÕES” DE NOSSA SENHORA EM ITAPIRANGA

Sito dell’arcidiocesi di Manus – Brasile

https://arquidiocesedemanaus.org.br/2017/04/18/carta-da-prelazia-de-itacoatiara-apresenta-posicao-da-igreja-sobre-aparicoes-em-itapiranga/