L’Oasi della speranza

Cari amici, sono stata personalmente ospite di Franco Mazzola, palermitano fondatore dell’Oasi della Speranza a Palermo, un’oasi in cui l’abbraccio di Maria e l’amore di Gesù, si respirano in ogni angolo di quel monte.

Franco ha una storia particolare, perde sua moglie intorno agli anni 80, dopo essere stati insieme a Medjugorje. Sua moglie Rosellina ha la grazia, in  quel luogo, di vedere la Madonna…

Dopo la perdita della moglie, Franco nel dolore e nella solitudine, trova “la speranza” …. quella speranza che oggi è la speranza per tante persone che accorrono a quest’oasi che un tempo era solo una discarica ….

Rita Sberna

Articolo precedentePaolo VI e lo Spirito Santo
Articolo successivoapsCRISTIANITODAY.it – Quarantatreesimo Numero
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.