I Papi sono nostri maestri spirituali

I Papi sono nostri maestri spirituali

In altre parole Gesù ci dice che se seguiremo il Papa come il Papa ha seguito Lui, andremo in Paradiso, perché dice a noi oggi, che su San Pietro avrebbe costruito il futuro della Sua Santa chiesa.

E’ per questo cari amici che è doveroso rispettare il Vicario di Gesù Cristo sulla Terra, perché è stato Gesù Cristo in prima persona ad affidargli la Sua Creatura più preziosa, la CHIESA.

San Pietro non era perfetto, ma era un uomo vero, con i suoi pregi e i suoi difetti, proprio come noi, ne più ne meno.

Eppure Gesù lo scelse lo stesso, e lo mise a lui a capo di tutto, eppure era solo e ripeto solo un poverissimo pescatore.

Quindi Gesù ci chiama a pregare per il Papa ogni girono, ad andare a messa ogni giorno in onore e per il bene della Sua Creatura più preziosa, la CHIESA.

Ma non solo, oggi come da Duemila anni, Gesù Cristo ci parla ogni giorno attraverso la voce del Papa, tramite i suoi messaggi, attraverso i suoi gesti amorevoli, le sue azioni caritatevoli, leggendo e meditando le sue parole, le sue Encicliche e i Suoi libri, poiché tutto ciò che dice il  Sommo Pontefice viene da Dio, poiché il Papa è davvero il nostro Padre spirituale, ma anche i Pontefici che sono gia in Paradiso sono nostri Padri Spirituali, perché ci guidano ogni giorno, offrendoci segni di una bellezza celestiale.