Roberto Mancini racconta quando la Madonna di Medjugorje gli è apparsa in sogno

14.02.18. Великобритания, Глазго, стадион «Селтик Парк». Лига Европы УЕФА 2017/18, тренировка перед матчем «Селтик» — «Зенит»

Pierluigi Diaco conduce la trasmissione in onda su Rai due “Ti sento”, ospite per l’occasione il grande Capitano della Nazionale Italiana Roberto Mancini che per l’occasione ha parlato di un sogno che tempo fa ha fatto e della sua fede: «Credo nelle apparizioni della Madonna», «mi è apparsa in sogno».

E prosegue dicendo in merito a Medjugorje: «Io credo…Sono andato diverse volte, ho parlato con Vicka, con gli altri veggenti».

«Mi avevano parlato di Medjugorje tanti anni fa il nostro parroco di Genova, della Samp… lui andava negli anni quando era impossibile quasi andare, quindi stiamo parlando degli anni ’80, ’82-’83, era quando c’era problemi… Io non l’avevo mai vista, cioè non l’avevo mai conosciuta, eppure prima di andare mi è apparsa in sogno, non ho proprio la minima idea. Non lo so, è stata una cosa veramente stranissima. Poi sono andato e gliel’ho anche detto. Ci siamo parlati diverse volte… Io capisco che ci possano essere persone che non credono in questo, io credo che il pensiero vada rispettato» conclude.

Leggi di più:  Paolo Palumbo dal Festival di Sanremo, in giro nelle scuole per sensibilizzare i ragazzi: la vita è un dono e va amata e protetta