Tempo di grazia

Tempo di grazia

Questo che stiamo vivendo è il #tempo di #grazia, che #Gesù ci da per poter #pensare al Suo immenso #amore e poterci veramente #convertire.

Non dobbiamo aspettare chissà quali segni dal cielo, perché il segno più grande siamo proprio noi con le nostre vite e con le nostre azioni.

Dio ci sta donando un tempo di grazia assoluta, dove chiunque oggi può avvicinarsi ai Sacramenti e trovare Dio nel proprio cuore, e così facendo vivrà una vita felice e serena.

Il segno più grande che Dio ha dato al mondo in questi anni è proprio Papa Francesco, che ci chiede sempre di invocare Gesù, di pregare la Madonna, e ti tenere sempre il nostro sguardo dritto e sicuro verso i poveri.

Questo è davvero un grande segno di Dio per il mondo, un uomo che viene eletto Papa, e che mette la primo posto la povertà degli ultimi del mondo.

A me non interessa vedere segni dal cielo come le nuvole che assumono forme angeliche o il sole che inizia a pulsare, certo si ci può stare anche quello, ma non sono segni necessari, qualcuno dirà, però a Fatima è avvenuto, ed è per questo che dobbiamo rendere grazie a Dio, perché si può manifestare anche tramite questi segni dal cielo.

Leggi di più:  Pensieri di Madre Teresa per vivere con gioia il tuo matrimonio