Un bambino si sveglia dal coma con un canto di Natale alla Vergine Maria

0
1011

Un bambino si sveglia dal coma con un canto di Natale alla Vergine Maria

#Martin oggi ha 4 anni, un anno fa e’ caduto dal nono piano, facendo un volo di 27 metri di altezza: anche i #medici gridano al #miracolo! Martin vive in Argentina con la famiglia, ed un anno fa trovandosi in balcone, si era troppo esposto dalla ringhiera al punto di cadere oltre la ringhiera,  andando a finire per terra dal nono piano, all’interno di un edificio.

La mamma in quel momento si trovava a lavoro, e saputa la disgrazia si e’ subito precipitata dal piccolo Martin.

Il bambino non ha riportato fratture nonostante la caduta ed è stato subito ricoverato. Ha subìto contusioni e alcune lesioni potenzialmente gravi ed è rimasto in coma farmacologico, iniziando ad aprire gli occhi mentre la mamma gli cantava la canzone che gli sussurrava fin da piccolo: “La Vergine cammina, va verso Betlemme, visto che il cammino è tanto lungo al Bambino è venuta sete”.

La mamma di Martin e’ una donna di fede ed ha dichiarato in un’ intervista di un giornale argentino, le seguenti parole: “Quando ti dicono che tuo figlio è caduto dal nono piano non sai cosa pensare, ma ho molta fede. Mi aggrappo a questo. Dio è più grande di qualsiasi cosa”.