Una “blogger femminista” abortisce perchè in attesa di un maschio

Foto di H. Hach da Pixabay

Scopre di aspettare un maschio e decide di interrompere la gravidanza. Non solo ha preso questa decisione drastica ma ha deciso di condividerla con il popolo del web.

Le sue motivazioni sono state quelle di aver avuto da sempre un pessimo rapporto con il sesso maschile, per cui non avrebbe tollerato la presenza costante di un maschio nella sua vita! Straziante e aberrante una notizia del genere!

La gravidanza si era verificata a seguito di una fecondazione volontaria, la donna ha ammesso:«Ero sotto choc, ho pianto e ho maledetto il mondo per quanto mi era accaduto». Inoltre, dice che non avrebbe sopportato il fatto di partorire un “mostro”. Che Dio abbia pietà di lei.

E per finire, cosa ben più triste dice: «Se dovesse ripetersi l’episodio, sono pronta ad abortire di nuovo». Per episodio intende, la gravidanza di un feto di sesso maschile. Signore abbi pietà di questo mondo!

Leggi di più:  La Regina Elisabetta e il Principe Filippo, 70 anni di matrimonio
Articolo precedenteProteggiamo i nostri bimbi
Articolo successivoSai qual’è la differenza fra i 4 Vangeli?
Avatar
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.