Una statua di Gesù a Torino piange. Sarà vero?

Le lacrime della statua hanno iniziato a scorrere sul volto di Gesù il giorno dell’Immacolata. C’è chi parla già di miracolo di Natale. Ma sarà vero?

Tutto sarebbe iniziato mentre alcuni volontari dell’associazione La luce dell’Aurora, erano in preghiera nella Taverna degli Angeli. Alcuni testimoni hanno riferito sulla pagina social della Madonna di Stupinigi che “lacrime copiose hanno rigato il volto del Cristo, nel parco di Stupinigi”.

Il fenomeno è andato avanti per giorni, adesso la statua si trova nelle mani della Curia, anche se nel web ci sono molte perplessità.

Articolo precedenteMessaggio del 15 DICEMBRE 1984 al gruppo di preghiera
Articolo successivoIl Vaticano per una Conferenza di Pace in Europa
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.