A casa propria non si possono tenere le Croci: la richiesta dell’università di Torino

Esami a distanza per un università di Torino che avrebbe vietato ai suoi studenti, di indossare Croci o di adornare la casa con le Croci durante i collegamenti On-Line.

L’università di Torino ha emesso alcune regole per la didattica a distanza: una fra queste sarebbe quella di non avere Croci durante i  collegamenti on-line. Della serie “nessuno è padrone in casa propria”.

Oltre a questo ha vietato di indossare o avere appesi vari oggetti, quadri che ritraggano un’appartenenza politica (e su questo non mettiamo bocca) ma vietare un Crocefisso appeso ad una parete di un’abitazione privata, o vietare agli studenti di indossarlo, è semplicemente una cattiveria immotivata o meglio, la motivazione è sempre la stessa: una società che va sempre verso la scristianizzazione.

Se dovessi prendere parte ad un esame on-line dell’Università di Torino, dovrei togliere da casa mia la statua della Madonna, le Croci appese alle pareti, dovrei privarmi del Crocefisso al collo insomma …. dovrei essere sotto dittatura.

Ci stiamo avviando sempre di più verso una società atea e violenta. La dittatura è soltanto all’inizio …

Leggi di più:  Le Pantere in campo per la solidarietà
Articolo precedenteINNAMORATO DI DIO
Articolo successivoLa Preghiera d’intercessione
Avatar
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.

1 commento

Comments are closed.