Intervista al cantautore Daniele Sciacca, impegnato con il tour “Io confido in te” insieme al Produttore del suo disco Nando Bonini (ex chitarrista di Vasco Rossi) e ai componenti della sua band: Fabio Rossi (alla chitarra ritmica) Gabriele Albiani (alla batteria).
Daniele è di Arezzo, è sposato ed è papà di 2 gemellini. Nella vita, fa l’animatore e l’educatore per gli anziani, e le persone con disabilità.
L’amore per Gesù e per la musica, lo hanno portato a scrivere canzoni contenenti le Sacre Scritture e gli insegnamenti del Catechismo della Chiesa Cattolica, con arrangiamenti del tutto moderni, in chiave Rock Pop.

Rita Sberna

Articolo precedenteAsia Bibi: come Gesù davanti a Pilato
Articolo successivoPAOLO VI: IO L’HO INCONTRATO
Rita Sberna (Presidente)è nata nel 1989 a Catania. Nel 2012 ha prestato servizio di volontariato presso una radio sancataldese “Radio Amore”, lì nasce la trasmissione da lei condotta “Testimonianze di Fede”.Continua a condurre “Testimonianze di Fede” per la radio web di Don Roberto Fiscer “Radio Fra le note” con sede a Genova e per Cristiani Today in diretta Live.Nel 2014 ha scritto per il settimanale nazionale “Miracoli” e il mensile “Maria”.Nel 2013 esce il suo primo libro “Medjugorje l’amore di Maria” dedicato alla Regina della Pace e nel 2017 con l’associazione Cristiani Today pubblica il suo secondo libro “Il coraggio di aver Fede”. Inoltre su Cristiani Today scrive vari articoli legati alla cristianità e cura la conduzione web dei programmi Testimonianze di Fede e di Cristiani Today live.