La famiglia dei record: aspettiamo il nostro 21esimo figlio!

La famiglia britannica Radford, sul loro canale you tube, annuncia l’arrivo del loro 21esimo figlio:è una bimba!

 

La famiglia Radford è famosa, non a caso è stata soprannominata “la famiglia dei record” proprio per i loro 20 figli e la 21esima è in arrivo, infatti la coppia Sue, 42 anni, e Noel, 46, da Morecambe, in Lancashire, rispettivamente mamma e papà, ne hanno dato il lieto annuncio nei loro canali social, tra cui instagram dove si avvalgono di un profilo di 47mila follower e nel loro canale you tube, dove hanno anche pubblicato la foto dell’ecografia, hanno scritto: “Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nella famiglia, piccola”.

Qualche mese fa, la famiglia dei record aveva annunciato che si sarebbero fermati al 20esimo figlio. Invece hanno dato a grande sopresa, l’annuncio del 21esimo che a quando ha affermato la madre, avrà una differenza di 30 anni di età rispetto al primogenito.

Ecco da chi è composta la famiglia Radford

Partiamo nuovamente da mamma e papà, Sue, 42 anni, e Noel, 46, e i loro figli: Chris, ha 29 anni,  Sophie, 24, Chloe, 22, Jack, 21, Daniel, 19, Luke, 17, Millie, 16, Katie, 15, James, 14, Ellie, 13, Aimee, 12, Josh, 10, Max, 9, Tillie, 8, Oscar, 6, Casper, 5, Hallie, 3, Phoebe, 22 mesi, e Archie, nato a settembre 2017. Alfie, invece, nacque senza vita nel 2014.

Sembra strano che nel 2018 ci siano ancora famiglie da record, in una società di spreco su tante cose materiali ma di risparmio sul fronte dei figli. Eppure anche in Italia, esistono le grandi famiglie, e loro sono un esempio per tante coppie che prese dalla frenesia del lavoro, a volte non riescono a mettere su famiglia.

Che dire … auguri a tutte le famiglie da record!

Rita Sberna

 

Leggi di più:  La lingua di Dio in famiglia