Mamma Antonella per la decima volta è diventata madre dell’ultima arrivata: Giulia, una pargoletta di 3 kili e mezzo partorita nel reparto di ostetricia del San Pio a Vasto.
Antonella si è conquistata il titolo di mamma dell’anno nel Vastese proprio per la decima figlia Giulia.
Antonella Lamelza ha 41 anni, prima dell’ultima arrivata ha partorito nel tempo, 5 maschi e altre 4 femmine, la più grande ha 21anni.
Proprio per il suo ruolo di madre ha dovuto rinunciare al lavoro e di questo non ne è assolutamente pentita. Il marito lavora in una fabbrica e porta a casa a fine mese 2500euro, soldi che servono per pagare le bollette e per soddisfare i bisogni primari dei loro 10 figli.
In paese la famiglia di Antonella è conosciuta da tutti ed è vista con molta ammirazione, proprio perchè in una società come la nostra dove si tente a non fare figli o a farne pochi … lei è un grande esempio di apertura alla vita.
Mamma Antonella non ha mai dubitato della provvidenza di Dio e dice: “Un figlio è un dono di Dio e non è detto che Giulia sia l’ultima. Io e mio marito non l’abbiamo cercata, è semplicemente arrivata”.
Rita Sberna