“La famiglia” è Sacra: va difesa e rispettata!

Oggi il termine “Famiglia” viene scambiato con ogni tipo e genere di forma d’amore. Ma sin dai principi dell’esistenza del mondo, Dio li creò maschio e femmina ed attraverso il sacramento del matrimonio unì i 2 sessi, al punto di crearne una “carne sola”. “Così l’uomo lascerà suo padre e sua madre per unirsi alla sua donna, ed insieme saranno  una sola carne”. Questo è un famoso passo della Bibbia che oggi giorno, troppe volte viene dimenticato o travisato a proprio piacimento.

La famiglia va difesa, secondo il rispetto di tutti e del genere umano. Qui non si parla soltanto di famiglie cristiane, o persone credenti o ateee, qui si parla dell’uomo, che sia un credente o un non credente, poco importa perchè la natura e la scienza non possono mutare ugualmente.

Dio ci insegna ad amare tutti, a rispettare tutti e a non giudicare, ma il “non giudicare” non deve essere scambiato come una forma di “ok va bene tutto è concesso” ma soltanto come una forma di rispetto per le scelte di ognuno, giuste o sbagliate che siano. Il Giudizio finale a Lui!

Leggi di più:  Johnny Deep insieme a Marilyn Manson per un video basfemo