Piero Villaverde “Caduto nella trappola dei Testimoni di Geova, oggi un uomo cattolico grazie all’incontro con Maria”

Piero Villaverde “Caduto nella trappola dei Testimoni di Geova, oggi un uomo cattolico grazie all’incontro con Maria”

Successivamente, avete deciso di allontanarvi e uscire definitivamente da questa cosiddetta organizzazione.
Ma vi è un problema! I vostri figli sono rimasti Testimoni di Geova, e vi è stato vietato di frequentarvi e addirittura potete vedere i vostri nipoti 2-3 volte l’anno…
Purtroppo si. Questa è la nota dolente, del prezzo che abbiamo pagato e che stiamo pagando tuttora.
Questa setta, dopo aver ricevuto la lettera mia e di mia moglie, mediante la quale per iscritto ci dissociavamo con i motivi elencati, hanno fatto capire a tutta l’organizzazione come se fossimo stati esclusi per qualche misfatto.
Non ci permettono di parlare liberamente con i nostri figli, e di conseguenza i nostri figli, sono plagiati (come lo ero io un tempo) e quindi credono a dei perfetti estranei, anziché a noi, che siamo suo padre e sua madre.
Mio figlio ci ha anche detto che lui crede in Dio, crede a questa organizzazione che serve Dio ed è per tale motivo che crede a ciò che dicono.
La loro reazione, da un certo punto di vista, è logica. Perché sono stati condizionati e plagiati e tutti i milioni di Testimoni di Geova, che bussano alla vostra porta, sono persone sincere e non sanno di essere stati imbrogliati ed ingannati, anche se a loro volta, diventano strumento d’inganno inconsapevolmente.
I Testimoni di Geova, sono in possesso di un libro nero, che addirittura, viene considerato dagli anziani della congregazione, più importante della bibbia, tantè che gli anziani sono sottomessi a questo libro.
A pagina 171 di questo libro nero si dice: “costoro (cioè quelli che vengono allontanati da tutta la congregazione dei Testimoni di Geova) possono contaminare la congregazione come cancrena.
Sono parole pesanti che non lasciano indifferenti. In tutto questo, c’è del malefico?
Certo! Questo libro che stai citando tu, si chiama “Libro degli anziani”. In questo testo, vengono molto abilmente nascoste e cambiate, le reali motivazioni di coloro che scoprono le malefatte dei Testimoni di Geova, e che decidono di uscirne fuori.
Secondo loro, noi siamo come il veleno mentre invece, abbiamo semplicemente scoperto la verità.

Chi sono gli anziani, all’interno della congregazione dei Testimoni di Geova e che ruolo hanno?
Gli anziani sono persone come me, che dopo qualche anno proprio per il fatto di essere stati “fedeli” all’organizzazione, vengono nominati: “Pastori” della congregazione. Hanno il ruolo del sacerdote in chiesa.
Il guaio è, che queste persone che non hanno alcuna cognizione, alcuna cultura e conoscenza medica, si ergono ad insegnare per esempio, alcune determinate cure. Non devi accettare il sangue, i trapianti, i vaccini.
Purtroppo, sono morte migliaia di persone, sicure di obbedire al comando di Dio e invece è stato tutto male interpretato, perché Gesù Cristo ha dato il sangue per noi, sulla croce, quindi non è possibile che io non posso salvare la vita di un mio fratello.
Loro sono arrivati addirittura a questi “omicidi”, e queste persone che vengono a mancare, sono per colpa loro.
Si porteranno anche questa colpa nella loro coscienza.

Cosa sono i comitati giudiziari?
Sono delle usurpazioni di autorità. Cioè, loro stabiliscono un tribunale interno costituito da 4-5 anziani (io e mia moglie, prima di dissociarci siamo stati ammoniti presso questo tribunale).
In questi comitati, ti ritrovi solo, contro 4-5 persone e quello che loro hanno stabilito nei tuoi riguardi, è legge ed autoritario.
Questa organizzazione non viene da Dio.

All’interno della Torre di Guardia, vi è “Il manuale per la scuola di ministero teocratico”. Ci spieghi meglio di che si tratta?
All’epoca frequentai anche dei corsi commerciali. La nostra insegnante c’istruiva nel vendere alla gente, quello che più richiedeva in quel momento. Cioè, la gente chiede religione e noi dovevamo vendere la religione. Questo manuale, in realtà è di tipo commerciale, dove vengono applicate delle modalità di vendita, in un determinato modo, con un tipo di persone e di ambiente, pronti a captare, qualsiasi particolare, che serva per vendergli il prodotto una volta conquistata la fiducia del cliente.

Piero, oggi che non ne fai più parte, ci puoi dire in realtà cos’è questa congregazione e chi sono queste persone?
Queste persone, da un livello in giù (come me e mia moglie), sono onestissime, semplici e amanti di Dio. Da un certo livello in su, sono dei veri e propri imbroglioni.
Hanno anche dei risvolti satanici, dei disegni che ci sono nelle loro pubblicazioni contengono delle immagini subliminali, che sono molto ben nascoste. Il nostro occhio non le vede e il nostro cervello non le percepisce, ma la prova degli effetti negativi di queste immagini è stata anche su mia moglie che all’epoca, ogni notte aveva sempre incubi. Guarda caso, adesso quest’ incubi non c’è li ha più.

1 commento

  1. Salute a voi.
    Posso inviare via e-mail a chi me ne farà richiesta degli articoli ben documentati sugli errori dei Testimoni di Geova. Scrivere a:
    santo.galvano@gmail,com
    Dott. Santo Galvano

Comments are closed.