“Il programma del secolo” di Michele La Ginestra su TV2000

L’attore Michele La Ginestra conduce un nuovo programma nell’emittente Tv2000 dal titolo “Il programma del secolo” andato in onda con le prime 2 puntate, (la prima puntata è andata in onda giovedì 19 aprile)  in prima serata alle ore 21.

E’ una sorta di game- show tra 2 squadre : la prima composta da (Over 65) e la seconda da (Under 25). A battagliarsi con domande e risposte, nella seconda puntata del programma sono state le due squadre capitanate da  Luca Vecchi e Luca Giurato.

Lo studio è una sorta di “astronave” che viaggia nel tempo attraverso la storia d’Italia. Al centro del “divano-plancia di comando” Michele La Ginestra che ha accolto in questa seconda puntata Maurizio Battista. I temi affrontati nel programma sono di grande interesse ed attualità che fanno emergere le enormi differenze di pensiero tra le due generazioni composte da nonni e nipoti.

Si è parlato già della tematica del “lavoro” ed ovviamente le due squadre (nonni e nipoti) hanno evidenziato molte differenze di pensiero.

Attendiamo con ansia, la terza puntata de “Il programma del secolo” che andrà in onda giovedì 4 maggio alle ore 21 su TV2000.

Rita Sberna

 

 

Leggi di più:  Nonno Francesco – un libro per amare, comprendere e gustare la saggezza dei nonni