L’attore Michele La Ginestra conduce un nuovo programma nell’emittente Tv2000 dal titolo “Il programma del secolo” andato in onda con le prime 2 puntate, (la prima puntata è andata in onda giovedì 19 aprile) in prima serata alle ore 21.
E’ una sorta di game- show tra 2 squadre : la prima composta da (Over 65) e la seconda da (Under 25). A battagliarsi con domande e risposte, nella seconda puntata del programma sono state le due squadre capitanate da Luca Vecchi e Luca Giurato.
Lo studio è una sorta di “astronave” che viaggia nel tempo attraverso la storia d’Italia. Al centro del “divano-plancia di comando” Michele La Ginestra che ha accolto in questa seconda puntata Maurizio Battista. I temi affrontati nel programma sono di grande interesse ed attualità che fanno emergere le enormi differenze di pensiero tra le due generazioni composte da nonni e nipoti.
Si è parlato già della tematica del “lavoro” ed ovviamente le due squadre (nonni e nipoti) hanno evidenziato molte differenze di pensiero.
Attendiamo con ansia, la terza puntata de “Il programma del secolo” che andrà in onda giovedì 4 maggio alle ore 21 su TV2000.
Rita Sberna