Cisterna di Latina: il male che distrugge le famiglie

Cisterna di Latina: il male che distrugge le famiglie

La famiglia e il matrimonio

Antonia aveva sposato Luigi Capasso nel 2001, dalla loro unione sono nate, Martina e Alessia. Una famiglia apparentemente perfetta, lei operaia e lui carabiniere. Antonia è sempre stata una mamma chioccia, viveva per le sue figlie, suonava la chitarra e frequentava la parrocchia ed un gruppo di preghiera, dove più volte andava anche Luigi.

Poi un giorno la situazione cambia: Luigi inizia ad essere aggressivo con la moglie, a metterle le mani addosso, a picchiarla anche davanti le bambine e ad essere ossessivamente geloso, tantè che le piccole avevano paura del padre. Così Antonia, decide di fare un esposto e di chiedere la separazione per tutelare soprattutto l’incolumità delle figlie.

Ma tutto questo non è servito, perchè ciò che ha architettato e studiato Luigi a sangue freddo … purtroppo è andato in porto come lui aveva pensato!

Il dolore di una madre rimasta sola

Quando Antonia si sveglierà, sarà tremendo sapere ciò che è successo. Quella famiglia, quelle bambine che tanto amava e che aveva protetto fino alla fine, non ci sono più.

Che il Signore doni tanta forza ad Antonia e a chi le starà accanto perchè per lei si prospetta un grande calvario ed in questo calvario molti Cirenei dovranno aiutarla a portare questo pesante peso.

Rita Sberna