Gesù salva una donna tossicodipendente che aveva fatto un patto col diavolo

0
2077

Gesù salva una donna tossicodipendente che aveva fatto un patto col diavolo

Una donna ex tossicodipendente racconta la sua testimonianza dicendo che Gesù l’ha salvata dalla droga e l’ha liberata dal patto che aveva stretto col diavolo.

In un video di YouTube, Yvette Castillo condivide come l’incontro con Gesù Cristo l’abbia salvata dalla tossicodipendenza, dall’ alcool, dalle tendenze suicide, e dalla depressione, e in fondo una vita di peccato.

Cresciuta con un padre alcolizzato e una madre che non è stata all’altezza delle sue aspettative, Castillo è diventata un adolescente sbagliata e arrabbiata. Nutriva tanta rabbia e odio nel cuore a punto di invocare la presenza del maligno dentro di se.

“Ho detto, ‘Dammi il potere di ferire tutti, per impedire alla gente di fare scherzi con me.'” Ha detto nella sua testimonianza di YouTube, aggiungendo: “Non sapevo che stavo facendo un patto con il diavolo. Sapevo con chi stava parlando, ma non sapevo quanto fosse grave. “

Divenne una studentessa delinquente e iniziò a fare uso di droghe. Venne cacciata fuori dalla scuola.

Poi rimase incinta di un ragazzo e abortì due volte. A quel punto lasciò il bambino e il suo fidanzato, diventando così senza fissa dimora,  rivolgendosi a droghe, alcool, e cominciò a rubare per sostenere i suoi vizi. Si recò in una casa abbandonata dove lì, venne violentata da tossicodipendenti di crack.

A 14 anni diede alla luce un altro bambino, ma nemmeno un figlio, servì a cambiare i suoi modi. “Non avevo più un cuore”, ha confessato. “Non potrei amare i miei figli. Non ho potuto amare me stessa. Ero così svuotata,”  ha aggiunto Castillo.

Iscriviti alla nostra NewsLetter


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here