Stefano Jurgens “Mi è apparso Gesù era alla mia destra …”

1
2512

Stefano Jurgens

Stefano Jurgens è un grande autore televisivo di molti programmi di successo della nostra televisione italiana come: La Corrida, Domenica In, Tira e Molla, Buona Domenica, Avanti un altro e molti altri.

E’ anche un bravo “paroliere”, ha lavorato inoltre con grandi artisti come Adriano Celentano, Gianni Morandi e tantissimi altri. Ha scritto diverse canzoni come “Sei forte Papà” e molte altre.

Nel 2011 Stefano, contrae un virus e di conseguenza entra in coma…. È in quel momento che vive un esperienza particolare: la Premorte.

Jurgens ha cambiato la sua esistenza quando in un periodo di crisi della sua vita, convinto di non farcela più, ha incontrato realmente un uomo di duemila anni fa: Gesù!

Stefano Jurgens ha scritto tre libri: Nel cognome del padre – viaggio nell’anima di un uomo di spettacolo; Un angelo in t-shirt; Champagne in paradiso.

Il libro che ha scritto dal titolo “Nel cognome del padre –viaggio nell’anima di un uomo di spettacolo” fa riferimento propriamente al viaggio dell’anima. In che senso?

Nel cognome del padre è un libro a cui ho dato un titolo in riferimento al cognome particolare di mio padre che purtroppo è morto giovane a 52 anni e successivamente ho intrapreso la sua carriera di autore. Invece nel nome del padre ho iniziato a pregare.
In questo libro racconto quando ho iniziato a pregare e nel modo in cui l’ho fatto.


1 COMMENT

  1. Quando un esperienza come questa viene fatta da un uomo di spettacolo ci si domanda sempre se il raccontare la propria esperienza sia veramente voglia di dare una propria testimonianza o un modo per farsi pubblicità

Comments are closed.