Per Cristiani Today Rita Sberna ha fatto una diretta facebook, con la ex modella Ania Goledzinowska che con molto piacere, ci ha dato molta fiducia in quanto mezzo di comunicazione e di evangelizzazione sul web. Ania, in questi giorni, è stata contattata da molte trasmissioni televisive, dopo essere stata criticata per alcune dichiarazioni che sono state travisate, su un intervista uscita qualche giorno fa sul settimanale OGGI, ma lei ha deciso di chiarire per mezzo di Cristiani Today la sua posizione su Medjugorje.

Durante la diretta facebook, l’ex modella ha dimostrato ancora una volta di avere un profondo rispetto e amore per quel luogo (Medjugorje) dove la sua vita è cambiata e dove grazie a Maria è nato il progetto Cuori Puri.

Ciò che ha contestato Ania è il disordine e la confusione che alcune guide, compiono a Medjugorje, alcuni di loro, non sono preparate spiritualmente e a volte, abbandonano a se stessi i pellegrini creando così, disagi e quant’altro.

Nonostante il Papa abbia dimostrato delle perplessità sulle attuali apparizioni di Medjugorje, ciò che ha ripetuto più volte Ania, è il fatto che non bisogna criticare e additare il Papa, perchè il Pontefice è il Vicario di Cristo e bisogna stare in obbedienza alla chiesa.

Ania da qualche anno è sposata con Michele Doto e vive in Puglia, a proprosito di questo ha ribadito che la prima testimonianza va data in famiglia. Michele era un organizzatore di pellegrinaggi a Medjugorje, partiva sempre con 4 pullman colmi di pellegrini, ma da quando ha sposato Ania, per amore adesso si occupa di più della sua famiglia, impegnandosi a percorrere un cammino di fede insieme.

Leggi di più:  Myriam Arte Sacra, un progetto nato grazie alla Regina della Pace

La fondatrice di Cuori Puri, ha concluso con una frase del Vangelo dicendo “Tu sei Pietro e su questa Pietra fonderò la mia chiesa” questo per dire che il Papa è il Papa, punto!

Monica A